Visualizzazione di 9 risultati

  • Cassonetti Classici PVC Elegance

    Cassonetti Classici PVC Elegance

    La loro esperienza pluriennale, unita ad una preparazione ottimale, consente ai nostri clienti di avere da ogni infisso e cassonetto in PVC le massime prestazioni energetiche e di design, offrendo loro una sicurezza ed un confort unici. Sempre più persone attente al risparmio energetico si trovano davanti all’esigenza di sostituire gli infissi. Poche persone però pensano alla sostituzione dei cassonetti.

    Eppure la dispersione termica che caratterizza un cassonetto di vecchia generazione è pari a quella che causa un infisso inadeguato. Sostituire il cassonetto, dotandolo o migliorandone la protezione con l’ausilio di schiume poliuretaniche elastiche e guarnizioni auto-espandibili, offrirà un risparmio energetico stimabile intorno al 45%. Anche l’isolamento acustico ne trarrà enormi benefici.

    La totale assenza di spifferi e le proprietà fonoassorbenti che solo un ottimo sistema isolante è in grado di offrire doneranno agli occupanti dell’abitazione un confort ottimale. Se anche voi volete eliminare definitivamente le correnti d’aria e la presenza di rumori molesti provenienti dall’esterno, non esitate a contattarci per un sopralluogo e preventivo gratuito e senza impegno.

    Caratteristiche dei cassonetti in PVC elegance:

    • Zona di fissaggio predisposta nel profilo;
    • Struttura profilo multicamera;
    • Finitura perfetta degli spigoli;
    • Estrema facilità di ispezione;
    • Adattabile su ogni tipologia di infisso;
    • Isolamento termico certificato;
    • Materiale interamente riciclabile.

    Il nostro cassonetto serie Elegance è certificato ai fini del risparmio energetico. Il valore di trasmittanza (Uf) termica per il cassonetto a muro è pari a 1,878 W/m2K, quella per il cassonetto assemblato con materiale isolante è pari a 1,095 W/m2K. Si caratterizza per le eccellenti proprietà di isolamento termico e acustico, l’eleganza e la modularità della soluzione.

    Energia

    Le prove di sistema per il calcolo della trasmittanza termica sono state effettuate sulle due principali varianti costruttive del cassonetto: due profili in PVC e presenza/assenza dell’elemento isolante in polistirene espanso. Con l’impiego dei soli profili in PVC si raggiunge un valore U di 1,30 W/(m2K) mentre con l’elemento isolante si raggiunge l’eccezionale valore U di 1,15 W/(m2K).

    Comfort

    Grazie alla tecnologia del profilo principale il cassonetto in PVC ha ottime caratteristiche fonoisolanti.
    In base alle esigenze, è possibile realizzare l’elemento in varie configurazioni dal diverso grado di protezione: si parte da un valore Rw, pari a 45 dB (con frontale di chiusura in XPS) fino a 47 dB (con frontale di chiusura in PVC).

    Design

    La versatilità modulare in cui il profilo principale può accoppiarsi rende possibile molteplici soluzioni applicative. Il cassonetto può essere personalizzato in funzione delle diverse profondità ed esigenze di installazione. Il sistema cassonetto in PVC può utilizzare come copertura frontale un pannello sandwich di 24 mm, che permette il raggiungimento delle massime performance. Il nostro ferma-pannello consente un’ispezione semplice e immediata e la forma ribassata del profilo consente di lavorare anche a soffitto.

  • Cassonetto Eclipse

    Cassonetto Eclipse

    Il cassonetto Eclipse base è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro.

    Il cassonetto è sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali.

    Il coperchio è fissato con aggancio su appositi accessori ed è coibentato con poliestere espanso di spessore 35 mm addittivato con grafite sulla battuta del cassonetto.

  • Cassonetti PVC Milano

    Cassonetto Eclipse MM35

    Il cassonetto Eclipse MM35 è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro ed è sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali.

    Il cassonetto è fissato con aggancio su appositi accessori, ha una coibentazione termoisolante e acustica in poliestere espanso di spessore 35 mm addittivato con grafite e rispetta i requisiti stabiliti dalla norma europea DIN EN 13163 ed è classificato in termini di reazione al fuoco nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1.

  • Cassonetto Eclipse MM5

    Cassonetto Eclipse MM5

    Il cassonetto Eclipse MM5 è realizzato in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata con coperchio esterno ad incastro ed è sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali.

    Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 5 mm di spessore. Il coperchio è fissato con aggancio su appositi accessori ed è coibentato con poliestere espanso di spessore 35 mm addittivato con grafite sulla battuta del cassonetto.

    Il prodotto conformemente ai requisiti stabiliti dalla norma europea DIN EN 13163 e classificato in termini di reazione al fuoco, nell’euroclasse E secondo la DIN EN 13501-1.

  • Cassonetto Standard

    Cassonetto Standard

    Il Cassonetto Standard base è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali.

    Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20.

    Facile inserimento del coperchio grazie alla presenza dei pomoli di fissaggio.

  • Cassonetto Standard MM5

    Cassonetto Standard MM5

    Il cassonetto Standard MM5 è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno delle principali verniciature industriali. Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20. Sul coperchio sono presenti pomoli per facilitare il fissaggio. Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 5 mm di spessore.  

  • Cassonetto Thermal Eclipse MM35

    Cassonetto Thermal Eclipse MM35

    Il Cassonetto THERMAL eclipse MM35 è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale a scelta tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno.

    Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20.

    Il coperchio è fissato con aggancio su appositi accessori ed è coibentato con poliestere espanso di 35 mm.

    Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 35 mm di spessore.

  • Cassonetto Thermal Standard MM35

    Cassonetto Thermal Standard MM35

    Il Cassonetto THERMAL standard MM35 è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale a scelta tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno.

    Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20.

    Sul coperchio sono presenti pomoli per facilitare il fissaggio.

    Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 35 mm di spessore.

  • Cassonetto Thermal Standard MM50

    Cassonetto Thermal Standard MM50

    Il Cassonetto THERMAL standard MM50 è realizzato a misura, in lamiera di alluminio 14/10 presso piegata, saldata e molata e sottoposto ad un trattamento di fluotitanazione con verniciatura finale a scelta tramite polvere di poliestere o decorazione finale di sublimazione ad effetto legno.

    Su tutto il telaio è inserita una guarnizione di tenuta 3×20.

    Sul coperchio sono presenti pomoli per facilitare il fissaggio.

    Il cassonetto ha una coibentazione termoisolante in poliestere espanso a cellule chiuse, color grigio antracite di 50 mm di spessore.